Home Altre News Meteo Napoli sabato 31 marzo 2018: prevista pioggia nel pomeriggio

Meteo Napoli sabato 31 marzo 2018: prevista pioggia nel pomeriggio

Meteo Napoli
Meteo Napoli 31 marzo © Getty Images

METEO NAPOLI 31 MARZO/ Dopo le giornate primaverile che hanno allietato Napoli e tutta la Campania, torna la pioggia sulla città partenopea. Dopo una mattinata soleggiata le temperature cambieranno repentinamente con precipitazioni previste a partire dalle 13. La situazione peggiorerà notevolmente nel tardo pomeriggio con forti raffiche di vento che soffieranno su Napoli e provincia. Il sole sorgerà alle 6.47 e tramonterà alle 19.27: il culmine ci sarà alle 13.07 con la durata del giorno che sarà di dodici ore e quaranta minuti. Sarà la pioggia ad essere protagonista della Pasqua 2018 con forti precipitazioni previste anche nella giornata di domenica.

Meteo Napoli, gli azzurri impegnati a Reggio Emilia

Torna la Serie A con il Napoli che sarà impegnato a Reggio Emilia alle 18 contro il Sassuolo. Al Mapei Stadium andrà in scena così il trentesimo turno di campionato con gli azzurri che proveranno ad espugnare l’impianto stregato per Maurizio Sarri: l’allenatore toscano non è mai riuscito a vincere contro la squadra neroverde collezionando negli ultimi tre anni un pari e due sconfitte. Il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Marek Hamsik, che si siederà inizialmente dalla panchina: al suo posto giocherà Piotr Zielinski, tornato al gol con la maglia della Nazionale.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!