Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski dal primo minuto

Formazioni ufficiali, live tifoso
Formazioni ufficiali, live tifoso

SASSUOLO NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI/ Si torna in campo. Dopo la sosta Nazionale tra meno di un’ora il Napoli affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium per la sfida valida per la 30/a giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno a superare momentaneamente la Juventus, impegnata questa sera all’Allianz Stadium contro il Milan.

Sassuolo-Napoli sarà così la prima delle ultime nove finali degli uomini di Sarri, che intende collezionare la prima vittoria nell’impianto di Reggio Emilia dopo un pari e due sconfitte negli ultimi tre anni.

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali

Beppe Iachini © Getty Images

Iachini opta per il 3-5-2 con Consigli tra i pali. Difesa a tre con Goldaniga, Acerbi e Peluso, mentre in mezzo al campo giocheranno Mazzitelli, Sensi e Missiroli. Sulle fasce agiranno a destra Lirola e a sinistra Rogerio, in avanti spazio a Berardi e Politano. Sarri, invece, conferma il 4-3-3 con l’unica novità Zielinski al posto dell’acciaccato Hamsik, uscito malconcio nell’ultimo match di campionato contro il Genoa.

SASSUOLO (3-5-2) Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Berardi, Politano

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Sassuolo-Napoli dove vederla in tv ed in streaming

Sassuolo-Napoli verrà proposta in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. La gara sarà visibile pure in streaming attraverso i servizi SkyGo e Premium Play.

Impostazioni privacy