Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato CLAMOROSO – Cavani: “A fine stagione torno al Napoli”

CLAMOROSO – Cavani: “A fine stagione torno al Napoli”

Edinson Cavani Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

CAVANI NAPOLI PESCE D’APRILE / Lo scorso mese di giugno Edinson Cavani era tornato a Napoli solamente per il premio ‘Football Leader’, ma ora le cose potrebbero drasticamente cambiare. ‘El Matador’ in quella circostanza scaldò i cuori dei tifosi azzurri, facendo sognare un clamoroso ritorno a Napoli: “La maglia azzurra mi è rimasta nel cuore e tornerei in Italia solo per poterla indossare di nuovo. Ma non a fine carriera, da pensionato del calcio: dovrei essere ancora al top della forma, altrimenti non avrebbe senso. Qui è rimasto un pezzo del mio cuore e.. ci sono anche i miei figli”. Parole dolcissime di Cavani nei confronti della sua Napoli che avevano fatto inevitabilmente sognare al ritorno di uno dei calciatori più amati dalla piazza azzurra, che nel capoluogo campano realizzò addirittura 104 reti in 138 presenze. Numeri da urlo per il Matador che ora davvero potrebbe tornare in azzurro. Cavani Napoli: un binomio destinato a ricomporsi.

Calciomercato Napoli, Cavani fa sognare gli azzurri

Ieri sera il Paris Saint Germain ha conquistato l’ottava Coppa di Lega della sua storia, la quinta di fila. La squadra di Emery ha battuto in finale il Monaco per 3-0 grazie anche ad una splendida doppietta di Cavani che mette il suo sigillo sul trionfo parigino. Nel post-partita lo stesso attaccante uruguayano ha poi confessato ad alcuni media francesi: “Sono molto contento per il secondo trofeo stagionale, ma ora pensiamo solamente alla vittoria della Ligue 1. Il successo in campionato potrebbe rappresentare la fine del mio ciclo al PSG. Dopo tanti anni sento la necessità di cambiare per trovare nuovi stimoli. A fine stagione infatti lascerò Parigi per tornare a Napoli per conquistare lo scudetto. Siamo ormai ai dettagli per ufficializzare quello che è un fantastico…PESCE D’APRILE!”

Scusate, ma non abbiamo resistito:

Buon pesce d’Aprile e buona Pasqua dalla redazione di Napolicalciolive.com


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!