GUIDA TV – Tutti i programmi in onda domenica 1º aprile

guida tv

GUIDA TV DOMENICA 1º APRILE / Domenica sera ricca di eventi e programmi da guardare. La guida tv offre una vasta scelta: da Questo nostro amore 80 su Rai 1 a Furore – Capitolo Secondo su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 1º aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Questo nostro amore 80, primo episodio della terza serie ambientata in Italia tra tre decenni raccontando le storie dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2 parte con il primo episodio la prima stagione di S.W.A.T., serie tv statunitense sulle vicende di un’unità di polizia composta da ex militari sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson contro criminali pericolosi. Su Rai 3 invece Camila Raznovich conduce una puntata speciale per decretare Il Borgo dei Borghi.

Guida Tv: i programmi di stasera 1º aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 in onda il film Il compagno Don Camillo, pellicola del 1965 diretto dal regista Luigi Comencini. Su Canale 5 la serie tv Furore – Capitolo Secondo. Su Italia 1 spazio a Top Gun, pellicola di azione del 1986 con protagonisti Tom Cruise e Kelly McGillis e diretto dal regista Tony Scott.

Guida Tv: i programmi di stasera 1º aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 solito appuntamento con Non è l’arena, programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Su Tv8 Noah, pellicola del 2014 con regista Darren Aronofsky, con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè. Su Nove spazio a Cucine da Incubo Italia, programma condotto dallo chef stellato Antonino Cannavacciulo.

Impostazioni privacy