GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata: lunedì 2 aprile

guida tv

GUIDA TV 2 APRILE / Inizia una nuova settimana. E’ lunedì 2 aprile e la guida tv offre una vasta scelta di programmi, film e serie da guardare. Da Il commissario Montalbano su Rai 1 al film Exodus – Dei e Re su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Il commissario Montalbano: l’episodio sarà Il sorriso di Angelica. Su Rai 2 spazio al programma Boss in incognito. Su Rai 3 sarà la volta di un nuovo appuntamento con la trasmissione di attualità Report.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 in onda il film statunitense di azione del 1994 Sfida tra i ghiacci, con la regia di Steven Seagal. Su Canale 5 sarà la volta della pellicola del 2014 Exodus – Dei e Re, sceneggiato che narra le vicende sull’esodo del popolo ebraico guidato da Mosé e raccontato nel’omonimo libro della Bibbia. Su Italia 1 ci sarà lo show d’intrattenimento Emigratis, in cui Pio e Amedeo scroccheranno quanto più possibile da vip, sportivi e star in giro per il mondo provando così a guadagnare cifre notevoli e a sistemarsi per tutta la vita.

Guida Tv: i programmi di stasera 2 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 Atlantide, trasmissione presentata da Andrea Purgatori in cui verranno mandati in onda documentari. La puntata di oggi si intitola Caravaggio, la maledizione e la luce. Su Tv8 spazio a Nessuno mi può giudicare, pellicola italiana del 2011 con Raoul Bova e Paola Cortellesi. Su Nove un altro film, in questo caso con protagonista Bud Spencer: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre.

Impostazioni privacy