Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Calciomercato Napoli, Mazzarri vuole portare Maggio al Torino

Calciomercato Napoli, Mazzarri vuole portare Maggio al Torino

Maggio ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI MAGGIO TORINO/ Dopo dieci stagioni Christian Maggio potrebbe lasciare il Napoli. Il terzino vicentino, arrivato nell’estate del 2008 per otto milioni dalla Sampdoria, è riuscito a consacrarsi definitivamente in maglia azzurra sotto la guida di Walter Mazzarri nel 3-5-2 come esterno destro a tutta fascia.

Inoltre, alla sua seconda stagione realizzò ben cinque reti, il suo record personale di gol fino ad oggi. Con il contratto in scadenza a giugno Maggio, come riporta Premium Sport, sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Torino, allenato proprio dal tecnico di San Vincenzo. A 36 anni il terzino del Napoli potrebbe volare così in Piemonte per l’ultima importante avventura della sua importante carriera.

Calciomercato Napoli, Maggio fedelissimo di Mazzarri

Napoli-Shakhtar © Getty Images
Napoli-Shakhtar, Maggio© Getty Images

Nei giorni scorsi lo stesso agente del giocatore, Massimo Briaschi, ha svelato il futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “C’è più di qualche situazione ma è giusto che il Napoli abbia la priorità. Ci troveremo credo entro aprile per vedere se ci sono le condizioni per continuare a Napoli, altrimenti faremo scelte diverse: piace a più di qualcuno”.

In Serie A Maggio ha collezionato soltanto 541 minuti sui 2700 totali venendo poco utilizzato nella seconda parte di stagione con 18 minuti totalizzati nelle ultime dieci gare di campionato. La sua esperienza in maglia azzurra sembra ormai essere giunta al termine: Maggio potrebbe riabbracciare così Mazzarri. Certi amori non finiscono.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!