Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Fabra, l’agente: “Frank vuole la Premier, ma anche il Napoli può essere...

Fabra, l’agente: “Frank vuole la Premier, ma anche il Napoli può essere una possibilità”

Tra i nomi accostati al Napoli c'è quello di Frank Fabra, 27enne terzino colombiano in forza al Boca Juniors. La conferma dell'agente.

Calciomercato Napoli Frank Fabra
Frank Fabra © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI FABRA / Giuntoli lavora per rinforzare alcuni ruoli nella rosa di un Napoli che la prossima estate potrebbe essere pesantemente rivoluzionato. Il ruolo di terzino è tra i principali indiziati a subire qualche piccolo accorgimento in virtù dell’infortunio ancora non recuperato di Ghoulam e di un Maggio ormai prossimo ai saluti. Negli ultimi giorni a tal proposito è spuntato fuori il nome di Frank Fabra, difensore del Boca Juniors che sta facendo molto parlare di sé in Argentina. 19 presenze, 2 reti e 3 assist in campionato per il 27enne terzino sinistro che conta anche 17 presenze ed un goal con la propria Nazionale. Sulle tracce del colombiano, però, sembrano esserci anche club inglesi tra i quali svetta l’Everton. Non manca quindi la concorrenza per il Napoli, che per avere Fabra dovrà confrontarsi anche con alcune società di Premier League.

Calciomercato Napoli, azzurri interessati a Fabra

Cristiano Giuntoli direttore sportivo Napoli
Cristiano Giuntoli © Getty Images

L’interessamento a Frank Fabra da parte del calciomercato Napoli è quindi reale, come confermato anche dall’agente del calciatore che ha parlato ai microfoni di Sportwitness. Josè Costanzo ha rivelato: “Sappiamo dell’interesse dell’Everton per Fabra, ma ad oggi non abbiamo avuto nessun contatto con il club. Siamo stati in viaggio a Londra, Manchester e Liverpool, approfittando anche del fatto che la Nazionale argentina ha giocato alcune partite lì. Il Boca per cederlo chiede i soldi della clausola rescissoria: ovvero 15 milioni di dollari, ma mi hanno detto che se dovesse arrivare un’offerta che soddisferà le loro richieste, allora lo cederanno. Al momento penso che possa giocare in Premier League, ci sono vari club che cercano esterni sinistri. Aspetteremo e vedremo quale sarà la proposta migliore, anche dal punto di vista economico. Frank vuole giocare in Premier, ma anche il Napoli può essere una possibilità“.