Home Altre News GUIDA TV – I programmi in onda stasera: martedì 3 aprile

GUIDA TV – I programmi in onda stasera: martedì 3 aprile

GUIDA TV 3 APRILE / Ecco la guida tv di martedì 3 aprile. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. I programmi della serata.

Guida Tv: i programmi di stasera 3 aprile sulle reti Rai

Partiamo ovviamente da Rai 1, che propone a partire dalle 21.25 la fiction Questo nostro amore 80, secondo episodio della terza serie ambientata in Italia tra tre decenni raccontando le storie dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2 spazio alla serie tv statunitense Hawaii Five-0 che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. Il titolo di questa puntata sarà “Il fardello”. Su Rai 3 infine toccherà invece a #CartaBianca.

Guida Tv: i programmi di stasera 3 aprile sulle reti Mediaset

Spostiamoci ora sulle reti Mediaset con Il Piccolo Lord, film degli anni ’80 diretto da Jack Gold, che ruberà la scena su Rete 4. L’Isola dei famosi la farà invece da padrone su Canale 5, mentre su Italia 1 chiuderà con I Fantastici 4, film del 2005 diretto da Tim Story e che vedrà protagonisti Ioan Gruffudd, Jessica Alba e Johnny Storm.

Guida Tv: i programmi di stasera 3 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su LA7 andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 alle ore 21.25 sarà la volta di Predestination, film di mistero e fantascienza. Chiude la serata alle 21.24 Nove, con Braveheart, uno special di due ore sul mito degli eroici guerrieri scozzesi con il gonnellino di tartan che marciano suonando le cornamuse.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!