Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Pronti 4 rinforzi per convincere Sarri: nuovo tentativo per Chiesa

Pronti 4 rinforzi per convincere Sarri: nuovo tentativo per Chiesa

De Laurentiis pensa a 4 rinforzi per convincere Sarri a restare.

Federico Chiesa Napoli sarri
Federico Chiesa © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI RINFORZI SARRI CHIESA / Il futuro di Maurizio Sarri è sempre uno dei temi più caldi in casa Napoli. De Laurentiis vorrebbe blindare l’allenatore azzurro continuando insieme un progetto che quest’anno sta portando frutti importanti in campionato. Il patron del Napoli è sempre più convinto di continuare con Sarri, tanto da iniziare a porre le basi per la prossima finestra di calciomercato, utile anche a convincere l’ex Empoli a restare in azzurro. ADL è pronto a rinforzare la rosa in ogni reparto e portare giocatori importanti alla corte di Sarri. L’edizione odierna di Tuttosport, evidenzia infatti come il Napoli non abbia assolutamente abbandonato l’idea di arrivare a Federico Chiesa, esterno offensivo classe 1997 della Fiorentina, che tanto piace all’allenatore azzurro. Chiesa è inoltre anche il pallino di ADL che nelle scorse ore ha offerto 40 milioni per acquistarlo ricevendo però risposta negativa dalla Fiorentina.

Calciomercato Napoli, 4 rinforzi per tenere Sarri

Napoli-Chievo, Sarri
Napoli-Chievo, Sarri © Getty Images

Chiesa al momento appare incedibile per la ‘Viola’ ma gli obiettivi del Napoli rimangono piuttosto chiari per la prossima estate. Alla corte di Sarri potrebbero arrivare presto nomi nuovi per rimpolpare un organico altrimenti troppo corto per le tre competizioni. Il Napoli ha già deciso di intervenire in almeno quattro ruoli. Secondo il quotidiano torinese si tratterebbe di: un nuovo portiere in virtù della partenza di Reina in direzione Milan Milan; un nuovo terzino destro che si alternerà con Hysaj dopo il probabile addio di Maggio; un centrocampista con Torreira favorito, ed infine un esterno destro d’attacco che possa far rifiatare Callejon ormai alla soglia dei 32 anni (l’anno prossimo).


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!