Mercato Napoli, Manchester United su Ghoulam: pronta l’offerta

Dall'Algeria - Clausola da 50 milioni su Ghoulam, il Manchester United vuole pagarla
Faouzi Ghoulam © Getty Images

MERCATO NAPOLI GHOULAM MANCHESTER UNITED / La stagione del Napoli è stata segnata da due infortuni importanti: quello di Arek Milik e quello di Faouzi Ghoulam. Se il polacco è tornato in campo ed è pronto a giocarsi le sue carte in maglia azzurra, l’algerino dopo un recupero lampo ha subito anche la frattura della rotula ed è stato costretto ad operarsi nuovamente. Un’annata praticamente al palo che, però, non ha spento i riflettori dei grandi club su di lui con il Manchester United interessatissimo ad acquistarlo la prossima estate.

Calciomercato Napoli, il Manchester United non molla Ghoulam

Ghoulam
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Il Manchester United di José Mourinho sarebbe carente nel ruolo di terzino sinistro. Luke Shaw e Ashley Young non sono elementi di grandissima qualità e il manager portoghese avrebbe puntato proprio Faouzi Ghoulam per rinforzare la fascia mancina. Secondo quanto riportato dai francesi di “RMC Sport”, i Red Devils sarebbero pronti a bussare alla porta del Napoli nelle prossime settimane con un’offerta da 27 milioni di sterile, circa 30 milioni di euro, e a proporre al calciatore un contratto fino al 2022. Sull’algerino, inoltre, ci sarebbero anche altri club di Premier League

Dal canto suo, il calciomercato Napoli non resta a guardare e si sta guardando intorno alla ricerca di alternative. Stando alle voci che circolano, gli azzurri avrebbero già bloccato Alejandro Grimaldo del Benfica. Il classe 1995 è indicato come il futuro terzino sinistro della Spagna ed uno dei migliori talenti in Europa. Per acquistarlo, la società partenopea dovrebbe sborsare una cifra vicina a quella proposta dal Manchester United per acquistare Ghoulam.

Impostazioni privacy