UFFICIALE – Ghoulam domani a Roma per una visita di controllo

Infortunio Ghoulam © Getty Images
Ghoulam © Getty Images

INFORTUNIO GHOULAM CONDIZIONI VISITA / Il Napoli continua la propria marcia di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio contro il Chievo. Gli azzurri devono riscattare il passo falso della scorsa settimana contro il Sassuolo che ha permesso alla Juventus di tornare a +4 in classifica. Oggi doppia seduta di allenamento per il Napoli di Sarri, come evidenziato anche dal solito comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo di domenica al San Paolo (ore 15) per la trentunesima giornata di Serie A. Al mattino la squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. Poi il gruppo formato da centrocampisti e attaccanti è rientrato e sul campo 2 i difensori sono stati impegnati in lavoro tecnico specifico
Nel pomeriggio la squadra ha iniziato la sessione con lavoro di attivazione sul campo 1 con l’ausilio di sagome e paletti. Di seguito seduta tecnico tattica e partitina con le sponde.”

Napoli, le condizioni di Ghoulam e Tonelli

Il comunicato ufficiale del Napoli continua poi sulle condizioni degli infortunati Tonelli e Ghoulam: “Differenziato in palestra per Tonelli. Poi, il gruppo dei difensori è rientrato e sono rimasti in campo centrocampisti e attaccanti impegnati in allenamento tecnico specifico. Ghoulam prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero ed ha svolto allunghi sul campo. Il difensore azzurro domani sarà a Roma per una visita di controllo. Domani allenamento di pomeriggio.”

Passo dopo passo Ghoulam corre quindi verso il pieno recupero fisico dopo il secondo infortunio rimediato nei mesi scorsi.

Impostazioni privacy