GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata: mercoledì 4 aprile

guida tv

GUIDA TV 4 APRILE / Un mercoledì ricco di programmi TV, film e serie da poter guardare. La guida TV offre una vasta gamma di programmi: da Fratelli Unici su Rai 1 a Barcellona-Roma su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 4 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Fratelli Unici, commedia italiana del 2014 diretta da Alessio Maria Federici e che vedrà protagonisti Raoul Bova, Luca Argentero e Carolina Crescentini. Su Rai 2 spazio a Il cacciatore: la storia di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, alla ricerca di mafiosi subito dopo le stragi di Capaci e Via D’Amelio. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alle persone scomparse.

Guida Tv: i programmi di stasera 4 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 spazio a John Q, thriller proveniente dagli Stati Uniti con Nick Cassavetes alla regia e Denzel Washington e Robert Duvall come attori principali. Su Canale 5 andrà in scena Barcellona-Roma, blaugrana e giallorossi si contendono una parte della qualificazione alle semifinali nell’andata dei quarti di finale Champions. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Guida Tv: i programmi di stasera 4 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 ci sarà Cleopatra, pellicola storica del 1963 con Joseph L. Mankiewicz alla regia ed Elizabeth Taylor, Richard Burton e Rex Harrison come protagonisti. Su Tv8 spazio al film Bad Teacher – Una Cattiva Maestra, commedia del 2011 con regista Jake Kasdan. Su Nove sarà la volta di Superwick – Le Cronache: film di avventura del 2008 con protagonisti Freddie Highmore e Sarah Bolger.

Impostazioni privacy