Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio per Barzagli: Allegri perde un altro titolare

Infortunio per Barzagli: Allegri perde un altro titolare

Andrea Barzagli infortunio
Andrea Barzagli infortunio © Getty Images

INFORTUNIO BARZAGLI CONDIZIONI / Dopo il pesantissimo KO di ieri in Champions League contro il Real Madrid non finiscono i problemi in casa Juventus. Allegri perde per infortunio anche Andrea Barzagli, come evidenziato dal comunicato ufficiale del club bianconero: “La Juve riparte dal campionato e dal prossimo impegno, che sabato la vedrà in campo a Benevento. Poche ore dopo la partita di Champions con il Real i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e hanno iniziato a lavorare in vista del match in Campania: i giocatori in campo contro le merengues hanno sostenuto un allenamento di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato una serie di esercizi di atletica a tecnica.

Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Domani la squadra tornerà compatta e proseguirà la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino.”

Lotta Napoli-Juve, Allegri perde Barzagli

Allegri potrebbe quindi dover rinunciare a Barzagli nella prossima sfida di campionato contro il Benevento. Il Napoli invece sarà di scena al San Paolo contro il Chievo per rialzare la testa dopo l’ultimo pari col Sassuolo.