Infortunio per Barzagli: Allegri perde un altro titolare

Andrea Barzagli infortunio
Andrea Barzagli infortunio © Getty Images

INFORTUNIO BARZAGLI CONDIZIONI / Dopo il pesantissimo KO di ieri in Champions League contro il Real Madrid non finiscono i problemi in casa Juventus. Allegri perde per infortunio anche Andrea Barzagli, come evidenziato dal comunicato ufficiale del club bianconero: “La Juve riparte dal campionato e dal prossimo impegno, che sabato la vedrà in campo a Benevento. Poche ore dopo la partita di Champions con il Real i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e hanno iniziato a lavorare in vista del match in Campania: i giocatori in campo contro le merengues hanno sostenuto un allenamento di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato una serie di esercizi di atletica a tecnica.

Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Domani la squadra tornerà compatta e proseguirà la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino.”

Lotta Napoli-Juve, Allegri perde Barzagli

Allegri potrebbe quindi dover rinunciare a Barzagli nella prossima sfida di campionato contro il Benevento. Il Napoli invece sarà di scena al San Paolo contro il Chievo per rialzare la testa dopo l’ultimo pari col Sassuolo.

Impostazioni privacy