Home Altre News Meteo Napoli mercoledì 4 aprile: cielo coperto e pioggia debole

Meteo Napoli mercoledì 4 aprile: cielo coperto e pioggia debole

Meteo Napoli 20 marzo
Meteo Napoli domenica

METEO NAPOLI MERCOLEDÌ 4 APRILE / Il meteo Napoli mercoledì, oggi, offrirà un tempo non buono. Il cielo infatti risulterà inizialmente poco nuvoloso per poi diventare coperto e con piogge esigue intorno alle 8 di mattina. Questa situazione si confermerà anche nelle ore successive fino alle 16 quando le precipitazioni diventeranno deboli. A partire dalle 21 le piogge rallenteranno tornando ad essere inferiori agli 0.05 mm fino alle 22 e minori agli 0.1 mm dalle 23. Temperature comunque non troppo basse, con la colonnina di mercurio toccherà il picco massimo con i 18° registrati fra le ore 14:00 e le ore 15:00 ed i soli 10° che si riscontreranno invece tra le 05:00 e le 07:00 del mattino. Venti deboli al mattino e fino a sera prevalentemente tra sud-sud-est ed est-nord-est, mare mosso. Umidità all’86% alle 22, dopo che per il resto della giornata il meteo Napoli mercoledì farà registrare in tal senso una media del 65%. Indice UV di valore 2.5. L’alba per effetto di ciò avviene alle 06:42, il tramonto invece alle 19:31.

Meteo Napoli mercoledì, oggi doppia seduta per gli azzurri in vista del Chievo

Per quanto riguarda il Napoli, ieri seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo di domenica per la 31esima giornata di Serie A al San Paolo. Successivamente coloro che hanno giocato a Reggio Emilia contro il Sassuolo hanno disputato una partitina di calcetto con le porte piccole sul campo 1. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partita 8 contro 8 sul campo 2. Quest’oggi doppia seduta.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!