Rinnovo Sarri, insidia Bayern Monaco. Quel silenzio di ‘Brazzo’…

Rinnovo Sarri

Maurizio Sarri © Getty Images

Intavolare un progetto a 360 gradi con Maurizio Sarri, un Napoli proiettato nel futuro con l’allenatore toscano come figura di riferimento. Richieste e proposte, confronti ed incontri per cancellare quella clausola che mette in bilico l’idillio tra la società e Sarri. Se ne è parlato e se riparlerà ancora. Sarri spinge per uno stipendio all’altezza e per avere maggiore potere decisionale sul mercato. Nessun acquisto in prospettiva e nessuna cessione tra i big. Si lavora e si studia un accordo in ogni minimo dettaglio, ma gli estimatori dell’allenatore toscano si moltiplicano di giorno in giorno.

Negli ultimi anni, tra Castel Volturno e Dimaro (sede del ritiro azzurro), sono arrivati addetti ai lavori di tutto il mondo per ammirare da vicino le esercitazioni del tecnico toscano, sempre alla ricerca di un gioco spumeggiante.

Rinnovo Sarri, il Bayern lo osserva attentamente

Napoli-Genoa probabili formazioni
Maurizio Sarri © Getty Images

Il Sarrismo fa scuola e potrebbe essere esportato all’estero. Prima le sirene russe dello Zenit, poi il fascino francese di Monaco e Paris Saint Germain, fino alla scuola spagnola con l’Atletico Madrid che considera Sarri l’ideale sostituto di Simeone. Ora però scende in campo anche il Bayern Monaco. Hasan Salihamidzic, ex Juventus e attualmente direttore sportivo del Bayern Monaco, non nega un interesse. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parla del gran lavoro di Sarri e si trincera dietro un no comment. Dopo Ancelotti, il Bayern potrebbe parlare ancora italiano. Rummenigge ha già dettato i tempi, entro fine aprile si conoscerà il nome del nuovo allenatore.

Impostazioni privacy