Napoli-Chievo, agente Giaccherini: “Alla Juve giocava con Pirlo e Pogba”

Napoli-Chievo, Giaccherini
Napoli-Chievo, Giaccherini © Getty Images

 

Giaccherini si è ritrovato con il Chievo, e contro il Sassuolo è andato anche in gol. Una rete valsa però soltanto un punto, dato il pari fortunoso trovato dai neroverdi, in nove uomini, in pieno recupero. La prossima sfida sarà proprio sal San Paolo contro il Napoli. In merito si è espresso il suo procuratore, Valcareggi, intervenuto a ‘Racio Crc’: “E’ felice d’essere al Chievo. Il divorzio è stato consensuale e le parti si sono lasciate bene. Ha parlato con Sarri. A Napoli c’è stato un equivoco tattico. Alla Juve ha raggiunto l’80% delle presenze con calciatori come Pirlo, Pogba e Marchisio in rosa. E’ rimasto in contatto con Reina, Tonelli, Maggio e Mertens. Spera inoltre che il Napoli vinca lo scudetto”.

Napoli-Chievo, nessuna barricata al San Paolo

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, Napoli-Chievo diventa fondamentale per Sarri. La rosa azzurra dovrà riuscire a superare la difesa clivense, evitando il classico gol dell’ex da parte di Giaccherini. Intanto Romairone, ds del Chievo, ha parlato della sfida a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, dicendo la sua inoltre sul futuro di Inglese, ufficialmente un giocatore di proprietà del Napoli a partire dal prossimo calciomercato: “Dobbiamo toglierci di dosso il risultato contro il Sassuolo. Dobbiamo ripartire, perché abbiamo bisogno di punti”.

BARRICATE – “Siamo vicini a una zona calda della classifica. Il nostro limite in questi mesi è stato il fatto di giocare sempre. Non siamo in grado di alzare barricate”.

INGLESE – “E’ un giocatore completo. Sta crescendo e merita una possibilità con una squadra come il Napoli”.

Impostazioni privacy