Home Altre News Guida tv, i programmi in prima serata del 7 aprile sulle reti...

Guida tv, i programmi in prima serata del 7 aprile sulle reti Rai e Mediaset

Guida TV
Guida TV

GUIDA TV 7 APRILE / La guida tv di oggi è molto ricca e regala numerosi programmi in palinsesto questa sera, sabato 7 aprile: da Ballando con le stelle su Rai 1 al film Amici su Canale 5.

Guida TV: stasera 7 aprile in onda sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà la quinta puntata di Ballando con le stelle: talent di ballo con personaggi famosi, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2 altra puntata di N.C.I.S – Unità anticrimine. Su Rai 3 la diretta di Ulisse: il piacere della scoperta, format di tipo documentaristico condotto da Alberto Angela e in questa puntata intitolato Viaggio nel mondo dei Promessi Sposi

Guida TV: stasera 7 aprile in onda sulle reti Mediaset

Rete 4 metterà in onda il film The Premier – Rapimento e ricatto: thriller del 2016 del regista Erik Van Looy. Su Canale 5 sarà la volta di Amici – Il serale, prima puntata della nuova edizione del celebre talent condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 invece Dragon Trainer 2: film d’animazione del 2014.

Guida TV: i programmi di stasera 7 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 la fiction L’ispettore Barnaby: storica serie tv ambientata in Inghilterra. Su Tv8 sarà la volta di Saturday Night Live, edizione italiana condotta da Claudio Bisio del famoso show. Su Nove trametteranno il film Chissà perché… capitano tutte a me, regia di Michele Lupo e con protagonista Bud Spencer.