Napoli-Chievo, polemica Insigne: esce e non saluta i tifosi

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Chievo, Insigne

 

Il secondo tempo di Napoli-Chievo si è giocata in un clima rovente. Al ‘San Paolo’ i tifosi hanno visto sfumare il sogno scudetto dopo il gol del Chievo, dando sfogo alla propria frustrazione con cori contro De Laurentiis. Il presidente del Napoli non è stato però l’unico a finire sotto la lente d’ingrandimento.

Nel mirino del tifo azzurro anche Insigne. Si sa che giocare a Napoli, quando si è napoletani, è qualcosa che richiede un gran carattere e spalle larghe. Insigne ha sbagliato qualche gol ma ha continuato a giocare come sa fare, per poi trovare l’assist vincente per Milik. Poco prima però un diverbio a distanza con i propri tifosi. Grande nervosismo e, dopo l’assist vincente, il dito sulla bocca, così da zittire il ‘San Paolo’.

Napoli-Chievo, la reazione di Insigne ai tifosi

Qualcosa di già visto in passato, con Insigne che mal digerisce le pesanti critiche i tifosi al San Paolo spesso gli rivolgono. Quando trova la giocata vincente, tutti sono con lui. Ben diversa invece la situazione quando il tocco di classe non riesce. Di certo tutto rientrerà, com’è normale che sia, ma intanto è da registrare una grande frustrazione da parte dell’attaccante, che ha abbandonato il campo senza festeggiare con i compagni e salutare i supporters.

Impostazioni privacy