Benevento%2C+parla+Vigorito%3A+%26%238220%3BPensiamo+gi%C3%A0+al+futuro%26%238221%3B.+Altra+mazzata+per+Lucioni
napolicalciolivecom
/2018/04/10/benevento-vigorito-squalifica-lucioni/amp/
Categories: Napoli News

Benevento, parla Vigorito: “Pensiamo già al futuro”. Altra mazzata per Lucioni

Qui Benevento

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è tornato a parlare ai microfoni di Ottogol della situazione attuale della squadra campana. 

Torna a parlare Oreste Vigorito e lo fa ad Ottogol. Il presidente del Benevento analizza questa fase del campionato con un occhio ovviamente proiettato al futuro. Parole in primo luogo per rassicurare i tifosi: “Io sono sempre qui – dice Vigorito – L’applauso della gente è stata una lunga carezza che mi ha ripagato di qualche amarezza. Ci siamo ancora e scenderemo in campo con dignità fino alla fine. Ora non disperdiamo quanto costruito – continua il presidente – Calciatori come Sagna e Sandro hanno apprezzato molto la città e hanno deciso di vivere qui con noi. Stiamo già costruendo per il futuro”.

Benevento, Lucioni squalificato per un anno

Lucioni Benevento ©Getty Images

Ma qual è stato il problema del Benevento? Vigorito non ha dubbi: “Abbiamo pagato tutti gli errori commessi – dice – Non c’è stata una sola volta in cui la fortuna ci abbia aiutato, a partire dal caso Lucioni dove è mancata l’umanità giusta per capire la buona fede del calciatore”. E infatti, a proposito di Lucioni, il verdetto del Tribunale Antidoping sul ricorso è stato un’altra mazzata al club giallorosso. Si sperava in almeno uno sconto di pena, ma non c’è stato verso. Il capitano resta squalificato per un anno, quindi fino al prossimo ottobre.

Il Benevento proverà a lottare fino alla fine anche se la stagione sembra più che compromessa. De Zerbi, infine, potrebbe rinnovare con il club di Vigorito per programmare insieme la prossima stagione. Anche in Serie B.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago