Napoli-Udinese biglietti: via alla vendita stamani, si attende un altro pienone

Biglietti Sassuolo-Napoli
Tifosi Napoli © Getty Images

NAPOLI-UDINESE BIGLIETTI / Il match che gli uomini di Maurizio Sarri giocheranno contro l’Udinese chiamerà al ‘San Paolo’ molti tifosi, come già accaduto domenica scorsa contro il Chievo. La partita tra azzurri e friulani si giocherà mercoledì 18 aprile nel turno infrasettimanale, e farà seguito di soli tre giorni alla gara di domenica pomeriggio in casa del Milan. Tra il Chievo e le sfide a rossoneri e bianconeri del Nord-Est, il Napoli ha l’obbligo di raccogliere 9 punti su 9. Sarà il modo migliore, in termini di classifica e di umore, per presentarsi allo scontro diretto in casa della Juventus del prossimo 22 aprile. Con magari l’augurio di poter vedere ulteriormente ridotto il vantaggio di 4 punti del quale attualmente i bianconeri godono in classifica.

Napoli-Udinese biglietti: altra risposta importante dai tifosi azzurri

napoli-chievo
Stadio ‘San Paolo’: foto @napolicalciolive.com

La vendita dei biglietti per assistere a Napoli-Udinese è fissata per le ore 11:00 di stamattina, con i tagliandi che possono essere acquistati presso ogni punto vendita Listicket. Previsti prezzi popolari. Se la Tribuna Posillipo prevede un esborso di 36 euro, per gli altri settori dello stadio ‘San Paolo’ il discorso è ben diverso. Si andrà infatti dai 36 euro della Tribuna Nisida ai 18 euro dei distinti. Poi 10 euro con tariffa ridotta a 5 per la Tribuna Family e soli 8 euro per le curve.

Napoli-Udinese biglietti:. Itickets possono essere acquistati anche online per coloro che sono in possesso della tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card (Fan Away e Fan Stadium Card), collegandosi al sito web ufficiale della SSC Napoli, dove sarà possibile venire a conoscenza di tutte le informazioni del caso. A Fuorigrotta ci sarà certamente un nuovo pienone, nonostante il turno infrasettimanale. E questo darà modo ad Insigne e compagni di poter continuare la rincorsa alla Juve. Per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto e nelle ultime quattro gare della stagione.

 

Impostazioni privacy