Rassegna stampa sportiva di martedì 10 aprile 2018, Milik protagonista

rassegna stampa
Rassegna stampa

La rassegna stampa sportiva di oggi, martedì 10 aprile 2018, mette in primo piano, per quanto riguarda il Napoli, quello che è il giocatore del momento. ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola da poche ore dedica la sua prima pagina ad Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco viene definito un “asso” ed il giornale romano, nella sua edizione campana, lo accredita come una freccia in più a disposizione dell’arco di scelte di Maurizio Sarri per poter centrare lo scudetto. Già l’impatto con il Sassuolo era stato molto buono, visto che si era reso pericoloso più volte ed aveva messo lo zampino nel pareggio di Callejon, oltre a colpire una clamorosa traversa. Contro il Chievo il suo ingresso in campo invece ha dato la svolta decisiva al Napoli per il pareggio e la rimonta finale. Si parla anche di Champions League con Roma-Barcellona stasera per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Domani c’è invece Real Madrid-Juve. In prima anche altre notizie di calcio, mercato ed altri sport.

Rassegna stampa, gli altri giornali: Gazzetta dello Sport

Sulla ‘Rosea‘ è “Mission Impossible” per Roma e Juventus, entrambe chiamate a mettere in scena una rimonta molto complicata dopo le disfatte rispettivamente per 4-1 e 3-0 contro Barcellona e Real Madrid. Si parla anche di mal di gol di Milan ed Inter e c’è una intervista di Fabio Capello. che conferma: “Non farò più l’allenatore, solo il commentatore in tv”. Spazio poi ad altre di calcio e vari sport.

La prima pagina de ‘Il Mattino’: i fischi ad Insigne

Molta cronaca, sia italiana che estera, sulla prima del giornale napoletano. C’è anche spazio per la politica, mentre per quanto riguarda il calcio, in basso si parla del Napoli in merito all’importanza di stare uniti e vengono posti sotto la lente di ingrandimento i fischi a Lorenzo Insigne di domenica scorsa, una cosa che può portare soltanto a conseguenze negative.

Impostazioni privacy