Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Calciomercato Napoli, il summit segreto di De Laurentiis per il futuro di...

Calciomercato Napoli, il summit segreto di De Laurentiis per il futuro di Sarri

Maurizio Sarri sostituti
Maurizio Sarri © Getty Images

Secondo quanto riportato questa mattina dai colleghi di Calciomercato.it, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è rientrato ieri in Italia dal lungo viaggio negli Stati Uniti d’America delle ultime settimane. Dopo il rientro, il patron azzurro si è messo subito al lavoro per il Napoli, programmando soprattutto per la prossima stagione, con il nodo più importante che riguarda il futuro di MaurizioSarri, allenatore in bilico da diverse settimane e che potrebbe essere il problema più importante per il club da qui alla fine di maggio. Secondo quanto riportato, si sono recati questa mattina a Roma anche il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli, il vicepresidente Edoardo De Laurentiis e l’head of operations Alessandro Formisano per un summit segreto proprio con il presidente De Laurentiis. Naturalmente, insieme con Giuntoli si parlerà anche di calciomercato. I movimenti che saranno portati avanti in estate saranno coordinati insieme con l’allenatore e bisognerà capire se per Sarri si tratterà di permanenza o meno.

Calciomercato Napoli, su Sarri gli occhi di Monaco e Chelsea

A farla da padrone, infatti, le mille voci sul futuro del tecnico del Napoli. È di questa mattina la notizia del possibile cambio casa di Sarri, un indizio più che concreto sul momento del toscano. Sarri si aspettava una migliore offerta contrattuale dalla società, per questo le parti restano distanti nella trattativa. Nel frattempo, si muovono nell’ombra gli altri club. Il Monaco su tutti, che pagherebbe volentieri la penale da 8 milioni di euro per portarlo nel principato in estate. Poi il Chelsea di Abramovich, pronto a salutare Conte.  Insieme a loro anche Galatasaray e Zenit di San Pietroburgo, con liquidità importanti ma con progetti sportivi che difficilmente interesseranno Sarri.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!