Calciomercato Napoli, si lavora per il futuro: piace Kastanos della Juventus

Kastanos Napoli
Kastanos ©Getty Images

Il Napoli già programma il futuro: dalla Juventus potrebbe arrivare il giovane Kastanos. 

Non solo presente. La società partenopea è già al lavoro per la prossima stagione trattando giovani promettenti in giro per il mondo. L’ultimo nome che stuzzica il club di De Laurentiis è quello di Grigoris Kastanos, centrocampista classe 1998 di proprietà della Juventus, che non ha trovato fortuna allo Zulte Waregem collezionando soltanto una presenza stagionale. Il giocatore, poi, è tornato ad inizio febbraio a Torino aspettando la prossima destinazione

Nel frattempo, il cipriota ha cambiato anche agente: il suo nuovo procuratore è Mario Giuffredi, che ha come assistiti azzurri Sepe, Mario Rui e Hysaj e così il suo arrivo potrebbe concretizzarsi in estate. Infine, lo stesso Napoli potrebbe anche pensare di mandarlo in prestito ad Empoli per ammirare da vicino i suoi miglioramenti.

Calciomercato Napoli, il ds Giuntoli pensa ai giovani

Giuntoli
Giuntoli Sarri © Getty Images

Da Roberto Insigne ai giovani Anastasio e Tutino: il Napoli ha sotto contratto tanti giocatori in prestito in giro per l’Italia. A giugno il ds Giuntoli con De Laurentiis dovranno capire anche la situazione riguardanti i vari prodotti del settore giovanile. Il fratello minore di Lorenzo è a Parma così come Anastasio, arrivato a gennaio nell’operazione Ciciretti e seguito a lungo dai partenopei.

La società azzurra è sempre attenta alla crescita di futuri campioncini, come la rivelazione della Primavera di Beoni classe 2000 Gianluca Gaetano, che potrebbe lasciare Napoli per un’esperienza in prestito in cadetteria.

Impostazioni privacy