Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Sarri lascia? Spunta l’indizio sul suo futuro

Calciomercato Napoli, Sarri lascia? Spunta l’indizio sul suo futuro

Napoli-Chievo, Sarri
Napoli-Chievo, Sarri

 

Il futuro di Maurizio Sarri al Napoli è ancora in bilico e cominciano a spuntare alcuni indizi su un suo possibile addio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, il mister azzurro avrebbe annullato il contratto d’affitto esistente per la sua villa a Varcaturo e nella quale vive dal primo giorno di arrivo a Napoli. La disdetta sarebbe avvenuta già due settimane fa. Una notizia che potrebbe avere del clamoroso o anche rappresentare solo l’intenzione di un trasloco del tecnico napoletano in altre zone della città. In ogni caso, questa mossa inevitabilmente fa pensare alle difficoltà che incontra la trattativa per il rinnovo del tecnico partenopeo, una trattativa che Sarri e Aurelio De Laurentiis portano avanti da un po’ di tempo. I motivi delle frenate sono quelli che già conosciamo. Per Sarri il progetto Napoli non è ancora definitivo e non se la sente di scommettere ancora sull’azzurro dopo un triennio vissuto alla grande ed una lotta scudetto ancora da portare avanti.

Calciomercato Napoli, Sarri tra Chelsea, Monaco e De Laurentiis

Dall’altra parte, però, ci sarebbero anche le volontà dei club stranieri che guardano con interesse a Sarri. In primis il Monaco, con denaro liquido da investire sul mercato e per l’allenatore. Per il toscano, infatti, vige sempre quella penale da pagare che lo libererebbe dalla panchina del Napoli, una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Per il Monaco non rappresenterebbe uno scenario impossibile. A non volerla pagare, invece, ci sarebbe il Chelsea. I Blues stanno decidendo il futuro di Antonio Conte, ma già pensano alla sua sostituzione. Anche il nome di Sarri è tra quelli presenti in lista. Il mister sposerebbe di buon grado il progetto inglese, ma prima di qualsiasi mossa si aspetterà l’ennesima offerta del calciomercato Napoli. Per una trattativa che andrà avanti almeno fino alla fine di maggio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!