GUIDA TV – Cosa guardare stasera sul piccolo schermo

Guida Tv
Guida Tv

GUIDA TV – Cosa verrà trasmesso questa sera, mercoledì 11 aprile, su Rai e Mediaset e le altre principali emittenti.

La serata di oggi, mercoledì 11 aprile, è piena di trasmissioni, film e serie tv decisamente interessanti. La guida TV offre un grande palinsesto: da Poli Opposti su Rai 1 a Real Madrid-Juve su Canale 5.

Guida Tv: i programmi di stasera 11 aprile sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà Poli Opposti, commedia italiana del 2015 con regista Max Croci e protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Su Rai 2 in onda Il cacciatore: le vicende di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, a “caccia” di mafiosi nel periodo successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse.

Guida Tv: i programmi di stasera 11 aprile sulle reti Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il film italiano del 2009 Baarìa, pellicola diretto dal regista Giuseppe Tornatore con protagonisti Francesco Scianna, Margareth Madé e Raoul Bova. Su Canale 5 gli uomini di Massimiliano Allegri a caccia dell’impresa al Santiago Bernabeu per ribaltare il pesante 0-3 dell’andata e raggiungere la semifinale Champions in Real Madrid-Juve. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Guida Tv: i programmi di stasera 11 aprile su La7, Tv8 e Nove

Su La7 spazio a Atlantide, programma presentato da Andrea Purgatori in cui si andrà alla scoperta del mondo con grandi documentari. Questa puntata sarà intitolata Tutti gli scandali del Presidente. Su Tv8 il film La dura verità, commedia statunitense del 2009, la cui regia è di Robert Luketic. Su Nove invece The Patriot: film di azione statunitense del 1998 con Steven Seagal e Gailard Sartain.

Impostazioni privacy