Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juventus-Napoli, Stadium già tutto esaurito per la super sfida scudetto

Juventus-Napoli, Stadium già tutto esaurito per la super sfida scudetto

Napoli-Juventus © Getty Images

 

«Sono state sufficienti poche ore di vendita riservata per i Juventus Member, per esaurire la disponibilità di tagliandi per Juventus-Napoli, in programma il 22 aprile prossimo». Questo il comunicato con cui la Juventus informa i tifosi dal proprio sito ufficiale che i biglietti dell’Allianz Stadium sono andati quasi tutti esauriti in pochissime ore, con pochissime centinaia di tagliandi ancora rintracciabili soprattutto grazie alla vendita online.  «Il match più atteso di questo campionato di Serie A avrà quindi la cornice che merita e come sempre l’Allianz Stadium sarà gremito e appassionato». In attesa di capire, dunque, se a Torino il prossimo 22 aprile ci potranno essere anche i tantissimi tifosi azzurri che attendono l’evento, la certezza sarà uno stadio già completamente pieno, come capita quasi sempre nelle gare di grido. Sarà un problema in più quindi per la squadra di Maurizio Sarri, che dallo scontro diretto dello Stadium capirà se davvero potrà giocarsi le restanti chances scudetto. La Juventus, inoltre, informa: «Attenzione, però: potrebbero esserci nuove disponibilità di tagliandi, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti, grazie al servizio “Il Mio Abbonamento”. In questo caso, tali biglietti saranno a disposizione esclusivamente dei Juventus Member».

La speranza, per il Napoli, è che all’Allianz Stadium tra due settimane possano esserci anche i sostenitori azzurri. Il club, infatti, è al lavoro con l’Osservatorio nazionale per aprire i cancelli del settore ospiti ai tanti napoletani che vogliono sostenere la squadra nella sfida più importante dell’anno. Prima della trasferta a Torino, però, Sarri ed i suoi dovranno inseguire la corazzata bianconera ancora contro il Milan a San siro e contro l’Udinese, nel prossimo turno infrasettimanale al San Paolo.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!