Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato, Milan-Napoli e l’ultima volta da avversario di Reina

Calciomercato, Milan-Napoli e l’ultima volta da avversario di Reina

Milan Napoli incroci mercato Reina Callejon Suso
Pepe Reina © Getty Images

 

Milan-Napoli non sarà una partita come le altre. Non lo sarà per la squadra di Sarri, che a Milano avrà un impegno importante e non può permettersi di perdere punti nella corsa alla rivale Juventus. Non lo sarà per Pepe Reina che il prossimo anno si ritroverà dall’altra parte. Il portiere spagnolo è promesso sposo dei rossoneri. Diverse settimane fa ha anche portato a compimento le visite mediche che lo renderanno a tutti gli effetti milanista dal prossimo giugno. La storia d’amore con il Napoli si chiuderà a fine stagione e per lui comincerà probabilmente l’ultima fase della carriera da calciatore. Con 36 anni sulla carta d’identità, era impossibile non accettare le avance rossonere. Il Milan gli offre la possibilità di essere comunque protagonista per altri due anni ed un ingaggio importante da 3 milioni a stagione. Roba mica da ridere.

Napoli, l’ultima di Pepe contro il Milan

Domenica, però, non ci sarà tempo per il romanticismo. Davanti a Reina ed al Napoli una gara da non fallire a tutti i costi. Con la Juventus eliminata dalla Champions, i bianconeri punteranno forte sul campionato e non si concederanno più errori. Per questo, la speranza di Sarri e della squadra è arrivare allo scontro diretto del 22 aprile con “soli” 4 punti di ritardo. Magari proprio con l’aiuto di Reina: il portiere azzurro non è sempre stato una sicurezza quest’anno, ma ha fatto la differenza in diverse occasioni. In più, si è attestato come vero leader della squadra. Hanno fatto il giro del mondo le immagini in cui tranquillizza Insigne contro il Chievo e festeggia con la squadra. È così che Pepe è diventato beniamino ed è così che vorrebbe lasciare Napoli in estate. Magari con una vittoria importante.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!