Sassuolo-Benevento: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Benevento
Qui Benevento

Il Benevento raccoglie le forze e si prepara ad affrontare al meglio possibile il finale di stagione. La prossima avversaria in calendario è il Sassuolo di Iachini, che sarebbe stata una diretta concorrente per la salvezza se solo i giallorossi non avessero lasciato per strada così tanti punti. Eppure adesso il Benevento gioca bene, con la spensieratezza di chi, di fatto, non ha più obiettivi e ha tutta la voglia di chiudere il campionato facendo bella figura. Si inizia a ragionare anche in chiave prossima stagione: la società sembra orientata a confermare De Zerbi e a rinnovargli il contratto, nonostante una retrocessione che in realtà dipende da lui soltanto in minima parte.

Sassuolo-Benevento, le probabili formazioni

Contro i neroverdi, nel Mapei Stadium che ha fermato anche il Napoli, De Zerbi proporrà il suo 4-2-3-1 che diventa 4-3-3, con Filip Djuricic ago della bilancia. Puggioni in porta, Sagna e Letizia sulle fasce con Djimsiti e Tosca centrali. A centrocampo Viola e Sandro con Djuricic a fare da raccordo con Guilherme e Brignola a supporto della punta, che ancora una volta sarà Cheick Diabaté.

Iachini, invece, sembra orientato a confermare il 3-5-2 delle ultime partite con Lemos al fianco di Acerbi e Peluso. Adjapong e Rogerio saranno gli esterni, mentre in mediana restano da valutare le condizioni di Mazzitelli. Confermato il tandem d’attacco composto da Berardi e Politano.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All. Iachini

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, Diabatè, Brignola. All. De Zerbi

Sassuolo-Benevento, orario e dove vederla in tv e streaming

La gara, in programma domenica alle ore 15.00 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 3. La partita sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso SkyGo.

Impostazioni privacy