VIDEO – Del Genio: “Alcuni colleghi tifano contro il Napoli”. E fa nomi e cognomi!

Napoli
Napoli © Getty Images

Paolo Del Genio, giornalista sportivo che segue da vicino le vicende del Napoli, ha attaccato una schiera dei suoi colleghi che vorrebbe il male della squadra partenopea. 

La vittoria contro il Chievo ha ridato entusiasmo al Napoli. Gli azzurri sono tornati a lavorare a Castel Volturno in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, in programma domenica alle 15. Ma, intorno alla squadra partenopea, si sta diffondendo grande malumore da parte di chi vorrebbe il male della compagine azzurra.

Il giornalista sportivo, Paolo Del Genio, che segue da tantissimi anni le vicende del Napoli, ha attaccato una schiera dei suoi colleghi svelando nomi e cognomi durante la trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli: “Pur definendosi tifosi del Napoli stanno sperando, con tutte le loro forze, che qualcosa vada male. Sono falsi tifosi e ci sono alcuni colleghi falsi tifosi e falsi simpatizzanti. Quindi, attenzione: già stanno esagerando andando oltre”.

Napoli, il duro attacco di Del Genio

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Chievo, Insigne

Il giornalista napoletano, poi, ha aggiunto dichiarazioni dure contro alcuni suoi colleghi: “Preferisco i tifosi delle altre squadre che dicono chiaramente che tifano contro il Napoli. Quelli che fanno finta e che stanno sperando, invece, che qualcosa vada male. Allora no, questa è una scorrettezza. Smettetela, molti stanno esagerando. Alcuni che vengono da fuori, alcuni che abitano qui, alcuni che lo fanno in radio o sui social. Preferisco il tifoso della Juventus, lo capisco che mi viene contro. Ai falsi tifosi del Napoli preferisco i tifosi dei bianconeri. Quelli che sperano che il Napoli vada male, mi fanno schifo. Peppe Iannicelli è un amico e un collega, ma non mi sta dando la sensazione che voglia che il Napoli vada bene. E’ uno dei quelli che sta sperando delle cose negative. C’è lui, ci sono altri che stanno facendo questi. E’ una brutta posizione. A Cucci o altri sono persone che vogliono soltanto il male del Napoli. Su Peppe ho qualche dubbio e gli lascio la possibilità di intervenire in trasmissione”.

https://www.youtube.com/watch?v=Ku_NC2BguoA

Impostazioni privacy