VIDEO – Maradona ringrazia Hamsik: “Noi amiamo Napoli”

Hamsik esulta
Marek Hamsik © Getty Images

 

Stagioni su stagioni separano Diego Armando Maradona da Marek Hamsik, legati però dalla stessa passione per il Napoli. Entrambi hanno saputo vestire la maglia azzurra come quasi nessun altro. Il capitano di oggi spera di poter esultare come quello di ieri, come il ‘Pibe’, riportando lo scudetto a Napoli.

Intanto però lo slovacco continua a battere record, ed è ormai di diritto nella storia di questo club. Proprio in questa stagione Hamsik è riuscito a raggiungere e superare Maradona nella classifica dei migliori marcatori del Napoli. Il capitano azzurro ha così deciso di sorprendere l’argentino, inviandogli la casacca indossata nella gara in cui lo aveva raggiunto.

Napoli, Maradona ringrazia Hamsik

Nella giornata di oggi è giunta la risposta di Maradona, piacevolmente sorpreso dal gesto. In un video pubblicato sul suo profilo Facebook ha detto: “Marek, è stato un grande onore aver ricevuto la maglia del tuo record. Siamo due uomini che amano davvero la maglia azzurra. Non siamo come tutti gli altri calciatori. In tanti sono stati a Napoli, ma noi possiamo dire d’aver giocato in un grandissimo Napoli. Auguri Marek e un abbraccio dal tuo amico Diego”.

Una dimostrazione importante da parte del ‘Pibe de Oro’, che dimostra come quel ragazzino giunto a Napoli dal Brescia, attraverso il suo gioco e la sua lealtà, sia ormai impresso davvero nel cuore di tutti. Chi ama il Napoli, ama Hamsik, e Maradona lo ha sottolineato molto bene, rendendogli omaggio.

Impostazioni privacy