Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, gli ostacoli al rinnovo di Zielinski

Calciomercato Napoli, gli ostacoli al rinnovo di Zielinski

Zielinski Napoli
Piotr Zielinski ©Getty Images

 

Anche Piotr Zielinski sulla lista rinnovi di calciomercato per il Napoli. Il polacco, arrivato in azzurro due anni fa dall’Empoli via Udinese, si è stabilito nella rosa napoletana come uno degli elementi di assoluto valore. La sua giovane età, poi (classe 1994) ne fa un elemento di incredibile futuribili. Proprio per questo il club azzurro vorrebbe prolungare il suo contratto e tingerlo d’azzurro fino al 2023. Non sembrerebbero esserci ostacoli, le parti vogliono continuare insieme nonostante le tantissime attenzioni per Zielinski fuori dall’Italia, ma c’è un ostacolo. Attualmente il polacco percepisce in azzurro un ingaggio da 1,2mln di euro più bonus ed il club è disposto ad arrivare fin sui 2 milioni all’anno, anche se probabilmente l’entourage del calciatore si aspetterà qualcosa in più in termini di risorse economiche, pur avendo la volontà di andare avanti insieme dopo il primo biennio di Napoli. Si tratterà di incontrarsi nuovamente a fine stagione, così da concludere un discorso solo intrapreso in queste settimane.

Calciomercato, Napoli forte sui rinnovi: da Insigne a Zielinski

Per il Napoli, quello di Zielinski potrebbe essere l’ultimo di una lunga lista di rinnovi arrivati nell’ultimo anno solare. Koulibaly, Ghoulam, poi Allan qualche settimana fa. Un ciclo lungo e che era partito un anno fa con Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Mosse importanti per il club, che si è mosso ottimamente sui suoi tesserati. Sembra essere stata appresa la lezione Higuain, dopo il passaggio del Pipita alla Juventus, così il Napoli non vuole correre più nessun rischio. Importante soprattutto per quanto accadrà in estate: nella prossima finestra di calciomercato gli azzurri potrebbero avere più di una avance per i propri gioielli e le mosse della società serviranno a garantire la continuità del progetto napoletano.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!