Futuro Sarri, De Laurentiis sognava Klopp

Aurelio De Laurentiis sarri
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Il futuro di Sarri è un tema caldo a Napoli. Il tifo si divide, come sempre nel calcio, tra chi lo vorrebbe ancora a lungo e chi invece pare desideroso di un cambio di rotta. La stagione non è ancora terminata e il Napoli si gioca lo scudetto con la Juventus di Allegri. E’ facile prevedere che qualsiasi discorso vada rimandato dunque. Dopo l’ultima giornata di serie A si potrà valutare quanto fatto e discutere di come far proseguire il progetto azzurro.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis aveva scelto Klopp

Intanto De Laurentiis è tornato a parlare proprio di Sarri, lanciando un chiaro segnale in chiave futura. I due non hanno ancora trovato un accordo, anche se il presidente lascia la patata bollente interamente nelle mani del tecnico, che preferisce invece non parlare pubblicamente di questo argomento. Non è da escludere dunque un braccio di ferro tra le parti nei prossimi mesi, con Sarri che non esclude un addio: “Lasciare Napoli? Non lo farò mai… emotivamente”.

Il portale ‘AlaNews’ rivela inoltre altre dichiarazioni di De Laurentiis: “Non avrei mai dato via Salah. Non mi sbagliavo a dirlo prima, visto cosa sta facendo con il Liverpool”.

KLOPP – “Prima della sfida contro il Borussia Dortmund in Champions andai da Klopp e gli chiesi di allenare il Napoli. Si disse onorato ma ribadì d’avere tre anni di contratto”.

Impostazioni privacy