Garics: “Serie A nuovamente brillante, merito del Napoli”

Garics Napoli
Yuri Garics ©Getty

L’ex giocatore del Napoli Garics dichiara: “La Serie A non brillava così da anni. Merito del Napoli non della Juve!”.

Il Napoli gioca come non mai nella sua storia. Velocità, tocchi di prima, possesso palla e tanti tiri verso la porta: tutto questo è merito di Sarri e del suo estenuante lavoro settimanale. Tant’è che il suo gioco, adesso, è imitato un po’ ovunque nel mondo (basta farsi un giro su internet per averne le prove). A parlare bene del gioco degli azzurri e del momento che stanno vivendo in questa stagione (con la lotta scudetto aperta più che mai) è Yuri Garics che, intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli, dice: “Allo scudetto ci credevo anche prima, e ci crederò finché non sarà la matematica a condannare. Dopo quello che è successo la settimana scorsa col Chievo e l’eliminazione della Juve, questo week end sarà un’anteprima di quello che succederà la settimana successiva. Per questa domenica la Juve dovrà dimostrare la reazione”.

Garics sul Napoli: “Serie A brillante, merito degli azzurri”

L’ex terzino austriaco del Napoli ha poi concluso: “La Serie A erano anni che non aveva questa brillantezza, ma tutto questo è merito del Napoli e non della Juve”.

Il messaggio di Garcs è chiaro: i partenopei non devono mollare la presa e hanno il dovere di restare attaccati il più possibile alla Juventus in attesa di diminuire il gap o superarli. Soltanto la ‘matematica’ potrà essere nemica agli azzurri in questo senso. La squadra di Sarri sta mostrando la vera bellezza del calcio portando una ventata d’aria nuova in una Serie A in cui le novità non sono proprio all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy