Guida TV di venerdì 13 aprile 2018: il palinsesto Rai, Mediaset, La7, Canale8 e Nove

guida tv
Guida TV

IL PALINSESTO TELEVISIVO PER LA GIORNATA DI OGGI SULLE RETI RAI, MEDIASET, LA7, TV8 E NOVE

GUIDA TV VENERDì 13 APRILE 2018 / La guida tv per la giornata di oggi presenta come al solito un menu molto ricco e variegato. Cominciamo con le reti Rai. Alle ore 21:25 c’è il debutto di Carlo Conti al timone di un programma storico della televisione italiana: ‘La Corrida’. Lo show sarà preceduto dal Tg1 alle 20:00 e da ‘I Soliti Ignoti’ a seguire. Su Rai2 c’è il telegiornale alle 20:30 e poi ‘Nemo – Nessuno escluso’ con Enrico Lucci. Su Rai3 è la serata di Ambra Angiolini e Massimo Gramellini alla conduzione del loro ‘Cyrano – L’amore fa miracoli’. I programmi della Rai sono tutti fruibili in streaming sul sito web ufficiale della tv di Stato ed attraverso l’app RaiPlay.

Guida tv di oggi, la programmazione Mediaset

Guida Tv
Guida Tv

Per quanto riguarda le emittenti Mediaset, la rete ammiraglia Canale 5 alle 21:25 propone una nuova puntata de ‘Il Segreto’, con l’ultimo episodio della 25/a stagione. Su Italia 1 allo stesso orario spazio all’azione con ‘Il mistero dei Templari’ interpretato da Nicolas Cage. Invece su Rete 4 largo alle 21:15 all’approfondimento ed alle inchieste con ‘Quarto Grado’. Conducono Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Tutti i programmi qui citati si potranno vedere anche in live streaming sull’app Mediaset FAN e sul sito web ufficiale Mediaset.

Le altre reti

Per quanto riguarda le altre emittenti, La7 alle 21:10 trasmetterà ‘Propaganda Live’ di Diego ‘Zoro’ Bianchi. Programma visibile anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente di Urbano Cairo. Su TV8 alle 21:30 c’è ‘4 ristoranti’, quarta puntata della quarta stagione. Conduce chef Alessandro Borghese. Su Nove sarà possibile vedere ‘Fratelli di Crozza – Live’ con Maurizio Crozza. Visibile anche su dplay.com.

 

Impostazioni privacy