Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juve-Napoli ai tifosi napoletani, la decisione dell’osservatorio: si va verso il no

Juve-Napoli ai tifosi napoletani, la decisione dell’osservatorio: si va verso il no

Juve-Napoli, decisione Osservatorio
Insigne-Higuain, Napoli-Juve © Getty Images

Manca sempre meno all’incontro più atteso di questa stagione di Serie A. Domenica 22, alle ore 20.45, Juventus e Napoli saranno di fronte in una sfida che vale un pezzo di scudetto. Presentandosi all’Allianz Stadium con il distacco attuale, la squadra di Sarri avrebbe un solo risultato a disposizione per conquistare a sognare, la vittoria. Prima, però, ci sarà da superare l’Udinese nel turno infrasettimanale e soprattutto la trasferta di domenica sul campo del Milan. Trasferta che, a quanto pare, sarà con ogni probabilità vietata ai tifosi napoletani il prossimo 22 aprile. L’Osservatorio sembra infatti orientato a negare la trasferta di Torino ai tifosi azzurri.

Juve-Napoli, si attende la decisione definitiva dell’Osservatorio

Juve-Napoli, decisione Osservatorio
Allianz Stadium © Getty Images

Per l’incontro di calcio “Juve-Napoli“, l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara e, nel frattempo, incarica la Lega di Serie A, di dare comunicazione alla società sportiva Juventus F.C. di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania e per il settore ospiti“. Con questo comunicato pubblicato nei giorni scorsi, l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha dunque sospeso la vendita dei biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Stadium in attesa di una decisione definitiva. Secondo quanto riportato da ‘TV Luna’, però, si va verso la chiusura dell’intero settore riservato ai tifosi napoletani, residenti in Campania e non. Attesa ora l’ufficialità.