Home Altre News Meteo Napoli venerdì 13 aprile 2018: giornata di primavera

Meteo Napoli venerdì 13 aprile 2018: giornata di primavera

meteo napoli
Meteo Napoli

Il bollettino per il meteo Napoli di oggi, venerdì 13 aprile 2018: sul capoluogo campano sarà una giornata primaverile.

METEO NAPOLI VENERDì 13 APRILE 2018 / Gli aggiornamenti in merito a quello che sarà il meteo Napoli di oggi parlano di una giornata prettamente primaverile. Cielo che risulterà essere poco nuvoloso nelle prime ore per poi lasciare spazio a qualche addensamento di nubi a partire dalle ore 08:00. Nubi che si diraderanno però dalle 11:00 in poi, fino a lasciare spazio ad un cielo quasi sereno alle 20:00. Ma le nuvole ritorneranno in seconda serata. Per quanto riguarda le temperature, la massima e la minima saranno comprese tra i 14° ed i 24°. La colonnina di mercurio toccherà il suo punto più basso intorno alle 07:00. Salirà invece all’apice di pomeriggio, alle 14:00. Venti deboli al mattino, ma di intensità via via crescente. Proverranno in prevalenza da Est-Nord-Est e saranno compresi tra i 13 ed i 33 km/h. Umidità compresa tra il 40 ed il 50%.

Meteo Napoli, azzurri al lavoro a Castel Volturno col bel tempo

Sarri rinnovo
Maurizio Sarri © Getty Images

Per quanto riguarda il Napoli di Maurizio Sarri, nella giornata di ieri la squadra è stata impegnata in una sessione di allenamento pomeridiana. Gli azzurri preparano la trasferta di domenica pomeriggio in casa del Milan, valevole per la 32/a giornata di Serie A. Hamsik e compagni hanno svolto risveglio atletico e muscolare in avvio, con esercitazioni volte ad eludere gli ostacoli bassi. Ha fatto seguito per i giocatori del Napoli una partita a campo intero. Al termine lavoro sui calci da fermo. Ha lavorato a parte Faouzi Ghoulam, impegnato nel seguire la tabella di recupero personalizzata.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!