Jorginho, l’agente: “Futuro al Napoli? Ne parleremo con la società”

agente Jorginho
Jorginho © Getty Images

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del suo assistito e di un eventuale futuro al Napoli.

Uno dei protagonisti della stagione fin qui quasi perfetta del Napoli è senza ombra di dubbio Jorginho. Il calciatore, brasiliano dal passaporto italiano, è diventato ormai un punto inamovibile dello scacchiere di Maurizio Sarri, con prestazioni di gran livello che hanno attirato su di lui gli occhi di molte squadre europee. Intervenuto a Radio Crc, il suo agente Joao Santos ha spiegato: “Il campionato non è finito, è ancora tutto aperto. Jorginho sta bene ed anche il Napoli sta bene. Gol di Diawara? E’ felice: la squadra è squadra sempre. Futuro? Ha un contratto, a fine stagione ne discuteremo con il Napoli”. Sulla probabilità che resti in azzurro ha detto: “Quando ci vedremo con la società al termine della stagione ne parleremo”.

Joao Santos su Jorginho: “A Napoli si trova benissimo”

“Non ha nessuna clausola rescissoria. Il ragazzo piace a tante squadre è normale. A Napoli si trova benissimo: è il presidente che decide” ha poi puntualizzato Santos. Per quanto riguarda il calciomercato Napoli ha poi fatto sapere: “Club in vantaggio? Tutte le squadre a lui interessate sono sullo stesso piano. Non c’è una squadra in vantaggio rispetto alle altre”.

Stando alle parole del suo procurato, per Jorginho e il Napoli sembra dunque che le strade non debbano ancora separarsi. Ma non è da escludere l’eventualità che il calciatore decida di cambiare aria, dato anche l’interesse di club come il City di Guardiola. Per ora l’azzurro del Napoli è ancora il suo colore preferito e Sarri e tifosi possono ancora coccolarsi il proprio gioiello.

Impostazioni privacy