Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli, Ventura torna a parlare di Insigne: “Vi dirò tutta la verità”

Napoli, Ventura torna a parlare di Insigne: “Vi dirò tutta la verità”

Napoli-Chievo, Insigne - tifosi
Napoli-Chievo, Insigne © Getty Images

Napoli, Ventura torna a parlare di Insigne: “Vi dirò tutta la verità”

È tornato a parlare a ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ l’ex Ct della nazionale Ventura, colpevole nell’ultimo scontro con la Svezia di non aver schierato Lorenzo Insigne titolare. Di quella gara che è valsa all’Italia l’eliminazione dal cammino verso i prossimi Mondiali in Russia, però, Ventura non ha mai raccontato la sua versione. “Appena avrò l’autorizzazione dalla nazionale, dirò tutta la verità. Ho tanta voglia di mettere in chiaro le responsabilità di tutti”, ha ribadito Ventura in radio. Per lui anche un passato al Napoli, il primo dell’era De Laurentiis, anche per questo oggi l’ex Ct segue con piacere il momento degli azzurri. “Non vedo l’ora di tornare su un campo di calcio dopo un’esperienza terribile con la nazionale. Il Napoli merita di essere dov’è in questo momento”.

Napoli, Ventura crede allo scudetto e nel lavoro di Sarri

Per Ventura lo scontro scudetto è ancora tutto da decidere e potrebbe essere decisivo il momento delle due contendenti. “Mi fa piacere per quello che ha fatto la società azzurra in questi anni e per la crescita avuta. Il prossimo weekend potrà forse dirci qualcosa in più sulla corsa scudetto. Insigne uomo decisivo? Non lo so, perché questo Napoli è figlio dell’organizzazione e del gioco corale di tutta la squadra, non del gioco di un singolo o dell’individualità. Sarri sta facendo un grandissimo lavoro, gli mancherebbe solo una vittoria importante come ciliegina della sua torta. De Laurentiis fa bene a continuare con lui, ma deve andargli incontro: la rosa andrebbe ampliata per migliorare e per trovare nuovi stimoli ogni anno”, ha concluso Ventura.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!