Rassegna stampa sportiva di venerdì 13 aprile: Hamsik-Maradona show

Rassegna stampa sportiva di venerdì 13 aprile 2018, le prime pagine di oggi.

Corriere dello Sport – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, mette in risalto lo scambio di cortesie fra Marek Hamsik e Diego Armando Maradona. Entrambi si scambiano le maglie: lo slovacco dona al Pibe quella del record di gol indossata a dicembre al momento del sorpasso proprio sull’argentino nella classifica dei migliori goleador di tutti i tempi del Napoli. Il miglio calciatore di sempre replica facendo recapitare a Hamsik la maglia dello scudetto vinto nel 1990. In alto, harakiri Lazio: dopo la vittoria per 4-2 dell’andata, perde 4-1 al ritorno col Salisburgo ed esce ai quarti di Europa League con quattro gol presi nel giro di 20′ (e tre in appena 6′). Completano altre notizie di calcio e vari sport.

La Gazzetta: “Dateci l’EuroVar”

Real Madrid-Juve, Buffon
Real Madrid-Juve, Buffon

Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese lancia un appello all’UEFA dopo i fatti di Real Madrid-Juventus: “Dateci la Var”. Ma il massimo organismo calcistico continentale si è già detto contrario. In alto, il Milan promette riscossa per la prossima stagione. In basso “La Lazio si butta via”. Chiudono il computo della prima pagina varie notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “La Juve subisce il contrappasso”

Il Mattino – Il quotidiano napoletano, per la rassegna stampa di oggi, presenta diverse news di politica italiana ed estera e cultura. In basso però si parla di Juventus e di “contrappasso bianconero”. Le proteste del club piemontese stonano con l’atteggiamento avuto dallo stesso quando in Italia avvengono episodi a loro favore. E di precedenti recenti ce ne sono.

Impostazioni privacy