Calciomercato Napoli, futuro Zielinski in bilico tra rinnovo e Liverpool

Sassuolo-Napoli Zielinski
Piotr Zielinski © Getty Images

Piotr Zielinski è finito nuovamente nel mirino del Liverpool, che già lo voleva acquistare prima del suo arrivo a Napoli.

Rinnovo o Liverpool? Nei prossimi mesi Piotr Zielinski dovrà fare una scelta decisiva per una svolta nella sua carriera. Il centrocampista del Napoli potrebbe rinnovare il suo contratto con la società azzurra, ma l’interesse del Liverpool non è mai tramontato come riporta il sito Sport Mediaset. Il suo legame con il club di De Laurentiis terminerà soltanto nel 2021, ma un possibile adeguamento contrattuale prevederà anche un ritocco d’ingaggio per il giocatore che sta diventando sempre più utile a Maurizio Sarri. Ma attenzione ai “Reds”, che da sempre hanno ammirato le qualità dell’ex centrocampista dell’Udinese.

Calciomercato Napoli, Sarri punta su Zielinski

Zielinski a Kiss Kiss Napoli
Piotr Zielinski © Getty Images

Oltre ai “titolarissimi”, Piotr Zielinski sta diventando, a poco a poco, indispensabile nelle rotazioni dell’allenatore del Napoli. Interno di centrocampista, esterno offensivo, diga a due davanti alla difesa nel 4-2-3-1: Sarri punta molto sulle qualità del polacco. Lo stesso tecnico toscano ha paragonato il suo giocatore talentuoso al fenomeno del Manchester City, Kevin De Bruyne, autore di una stagione sensazionale sotto la gestione di Pep Guardiola.

Una sua partenza in estate potrebbe provocare la rabbia di Sarri, che ha sempre dichiarato di puntare molto sulle caratteristiche di Zielinski. Il suo futuro è ancora incerto, ma il Napoli proverà a blindare in tutti i modi uno dei suoi talenti più luccicanti.

Impostazioni privacy