GUIDA TV – I programmi di stasera sabato 14 aprile in onda su Rai e Mediaset

Guida Tv 14 aprile
Guida Tv

GUIDA TV – Gli eventi stasera sabato 14 aprile in onda sulle reti Rai e Mediaset.

Dalla Rai alla Mediaset, passando per LA7, TV8 e NOVE, sabato sera saranno diversi i programmi che potranno tenervi compagni in televisione. Ballando con le stelle su Rai 1 ad Amici su Canale 5 sono i programmi clou della Guida TV di sabato 14 aprile.

Guida TV: stasera 14 aprile in onda sulle reti Rai

Ad aprire la serata dei canali Rai ci pensa il già citato Ballando con le stelle: talent di ballo con personaggi famosi, condotto da Milly Carlucci ormai alla sua quinta puntata stagionale. Su Rai 2 invece spazio ad NCIS, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità di agenti speciali che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’U.S.Navy o al corpo dei Marines. Chiude il quadro di mamma Rai il suo terzo canale (Rai 3), che presenta la diretta di Ulisse, condotto da Alberto Angela.

Guida TV: stasera 14 aprile in onda sulle reti Mediaset

Apriamo il quadro Mediaset con Rete 4, canale sul quale va in onda  il film Il Ricatto: spazio al mistero nel thriller del 2014 del regista Eugenio Mira. Su Canale 5 gli occhi sono tutti puntati sul serale di ‘Amici’ celebre talent condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 infine Il Gatto Con Gli Stivali: film d’animazione del 2011.

Guida TV: i programmi di stasera 14 aprile su La7, Tv8 e Nove

Chiudiamo il quadro della guida tv di sabato 14 aprile con L’ispettore Barnaby, storica serie tv ambientata in Inghilterra, in onda su LA7. Su TV8 tocca al  Saturday Night Live condotto da Claudio Bisio, mentre su NOVE ci sarà il film Piedone Lo Sbirro.

Impostazioni privacy