Milan-Napoli, convocati Sarri: out lo squalificato Mario Rui

convocati Sarri
Maurizio Sarri © Getty Images

Milan-Napoli, convocati Sarri: rimane fuori lo squalificato Mario Rui.

Maurizio Sarri prepara i suoi e valuta bene le possibili scelte in vista di Milan-Napoli. Domani al Meazza si prospetta una sfida senza esclusione di colpi con i ‘diavoli’ che proveranno a dare del filo da torcere ai partenopei. Ma gli azzurri ce la metteranno tutta per espugnare, ancora una volta,  la Milano rossonera: ci sono in palio punti pesantissimi per la lotta scudetto. Ecco allora che i calciatori azzurri scenderanno in campo con grinta e determinazione pronti fare risultato a tutti i costi. Unico problema per il Napoli, l’assenza di Mario Rui, fattosi squalificare per diffida durante la gara contro il Chievo di domenica scorsa. Le probabili formazioni prevedono dunque cambi nel reparto arretrato, ma non è da escludere qualche cambiamento anche altrove, con Milik che scalpita per un posto da titolare.

Milan-Napoli, i convocati di Sarri

Dopo aver svolto allenamento, Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani alle ore 15.00 al Meazza. Nessuna novità, se non la mancata convocazione di Mario Rui, reo, come abbiamo già ricordato, di squalifica per diffida contro il Chievo. Per il resto la lista non prevede novità.

Di seguito la lista degli uomini selezionati dall’allenatore del Napoli:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Machach, Zielinski, Callejon, Ounas, Mertens, Milik, Insigne.

Assente dunque il solo Mario Rui dalla lista, ancora presenti invece Milic e Machach che sperano di trovare spazio nelle poche partite rimaste a disposizione. Il terzino, in particolare, potrebbe finalmente esordire per fare staffetta con uno tra Maggio e Hysaj.

Impostazioni privacy