GUIDA TV – Gli eventi questa sera domenica aprile in onda sulle reti Rai, Mediaset, LA7, TV8 e NOVE.
Ancora una serata ricchissima di intrattenimento sulle maggiori reti televisive nazionali. Guida tv ricchissima per la serata di domenica 15 aprile. Sulle reti Mediaset ‘Le Iene’ e ‘The Wall’ rappresentano il clou.
Partiamo con la guida tv del 15 aprile dalle reti Rai. Su Rai 1 la prima serata è tutta per Fabio Fazio alla conduzione di ‘Che tempo che fa‘ un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Su Rai 2 alle 21.10 il decimo episodio della 15esima stagione di N.C.I.S. con a seguire dopo un’ora Instinct Caccia macabra. Sintonizzandosi su Rai 3 sarà invece possibile vedere Io sono innocente, che racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, e che si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: il carcere.
Apre il quadro Rete 4 che propone il film d’azione The Bourne Supremacy con protagonista Matt Damon. Su Canale 5 spazio a ‘The Wall’ il game show rivelazione condotto da Gerry Scotti che si sposta eccezionalmente in prima serata. Infine su Italia 1 sono ‘Le Iene’ a rubare la scena con Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti.
La serata su La7 è tutta di Massimo Giletti con il suo ‘Non è l’arena’, mentre su TV8 tocca alla differita del GP di Cina di Formula 1. Chiude il quadro NOVE con il talent show Little Big Italy – Parigi.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…