Milan-Napoli%2C+Donnarumma+para+su+Milik+e+poi+le+lacrime
napolicalciolivecom
/2018/04/15/milan-napoli-donnarumma-in-lacrime/amp/
Categories: Napoli News

Milan-Napoli, Donnarumma para su Milik e poi le lacrime

Milan-Napoli, Donnarumma

Uno degli assoluti protagonisti di Milan-Napoli è stato senza dubbio Donnarumma, autore di una parata strepitosa su Milik. L’attaccante di Sarri ha avuto nel finale la chance di siglare lo 0-1 decisivo, ma invece di puntare su primo palo, l’ha piazzata lì dove Donnarumma aveva già fatto un passo.

Col senno di poi è fin troppo facile addossare le colpe all’ex Ajax, soprattutto perché il portiere rossonero compie un gesto atletico incredibile. Anche Marotta lo ha esaltato, sottolineando ancora una volta quanto apprezzi il giocatore anche in chiave mercato: “E’ l’erede di Buffon, lo dico da tempo”.

Intanto sul web e a ‘San Siro’ i tifosi del Napoli non hanno affatto preso bene la grande parata di Donnarumma, ma soprattutto la sua esultanza. Così, tra ‘Premium Sport’ e ‘Sky Sport’, il giovane portiere ha dovuto giustificarsi.

Milan-Napoli, Donnarumma in lacrime

Visibilmente scosso e con gli occhi lucidi, Donnarumma ha voluto chiarire il suo punto di vista. E’ campano e simpatizza per il Napoli, di conseguenza l’esultanza non c’entra affatto con l’aver complicato i sogni scudetto degli azzurri: “Spero il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Non so se la mia parata possa essere quella scudetto. Ho anche esultato, senza pensare contro chi giocavo, volevo chiarirlo. E’ stato solo per l’emozione di una grande parata a fine gara. Tifosi? Non so perché i tifosi facciano così. Io ho sempre parlato bene del Napoli e ogni volta li guardo con trepidazione sperando che vincano. Tifo Milan ma ho sempre simpatizzato per il Napoli, la squadra della mia città”.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

6 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

7 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

9 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

13 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago