Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Milan-Napoli, Hamsik “Partita fondamentale, crediamo allo scudetto”

Milan-Napoli, Hamsik “Partita fondamentale, crediamo allo scudetto”

Sassuolo-Napoli convocati Hamsik
Marek Hamsik © Getty Images

 

Milan-Napoli sta per cominciare e il capitano azzurro Marek Hamsik ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni prima del fischio d’inizio del match. “Non credo che il Milan pagherà le assenze in difese, mancano due giocatori importanti ma Milan ha una rosa ampia e sappiamo che per noi sarà difficile”, ha detto lo slovacco ai microfoni di Mediaset Premium. Contro i rossoneri, una delle prime memorabili reti di Marek in maglia Napoli. “Noi crediamo al sogno scudetto, ma tutto passa da questa partita”, ha aggiunto. “È il nostro sogno e vogliamo andarcelo a prendere”. Da San Siro passerà gran parte della voglia scudetto del Napoli. Inevitabilmente, la squadra di Maurizio Sarri non può più permettersi di perdere terreno nei confronti della capolista Juventus, dopo aver ritrovate allo scadere la vittoria contro il Chievo sette giorni fa

Milan-Napoli, Hamsik non pensa alla Juventus

Juventus? Loro sono consapevoli di aver fatto una grande partita contro il Real Madrid, non penso che gli peserà la sconfitta in Champions”, ha detto Hamsik sulle ultime vicende in casa bianconera. “Noi guardiamo in casa nostra. La vittoria col Chievo? La palla ultimamente non vuole entrare, ma la rete al 93’ ci ha ridato entusiasmo”. Marek cerca ancora la sua rete numero 100 in Serie A con il Napoli. Oggi partirà ancora titolare nel centrocampo che ritrova Jorginho dal primo minuto e con Allan. Tra gli obiettivi dello slovacco anche le presenze in maglia azzurra. Giocando tutte le gare da qui alla fine del campionato potrà battere un nuovo record.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!