Juventus, Benatia attacca Crozza: “Ti aspetto, testa di c…o!”

Benatia attacca Crozza

 

Sono trascorsi un bel po’ di giorni da Real Madrid-Juve, eppure ancora si parla del rigore segnato da Ronaldo e delle parole di Buffon. L’attacco del portiere bianconero ha creato un gran clamore, sotto tanti punti di vista. Si è discusso dell’imbarazzante silenzio di ‘Premium Sport’ durante lo sfogo, così come dell’esempio dato.

Anche Del Piero ha criticato le parole dell’ex compagno di squadra, e questo gli è valso numerose offese da parte di tifosi della Juve e critiche da ‘Tuttosport’. Uno dei commenti più diffusi sul web in merito a questa vicenda è di certo quello di Crozza. Il comico ha dedicato qualche minuto alle parole di Buffon e Benatia post Champions League: “Ha detto che il rigore dato contro la Juve è stato uno stupro. Benatia, le parole vanno usate con attenzione, sei tu che hai fatto un intervento del c…o in pieno recupero. Se però vuoi farti un’idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il c..o”.

Juventus, Benatia attacca Crozza

La risposta del difensore della Juve si è fatta attendere alcuni giorni, ma infine è arrivata. Benatia ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, che di certo nella giornata di domani gli procurerà qualche problema. L’attacco è diretto e senza peli sulla lingua: “Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni. Ti aspetto! Testa di c…o, non fai ridere nessuno”.

A questa frase si aggiungono inoltre tre diti medi alzati, accompagnati da un suggerimento decisamente volgare: “Tieni, te lo metti dove ti piace”. Ennesimo crollo del tanto acclamato ‘stile Juve’.

Impostazioni privacy