Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Milan-Napoli, Buffon: “Ho mandato un messaggio di complimenti a Donnarumma”

Milan-Napoli, Buffon: “Ho mandato un messaggio di complimenti a Donnarumma”

Buffon Donnarumma
Gigi Buffon ©Getty Images

Milan-Napoli, Buffon: “Ho mandato un messaggio di complimenti a Donnarumma”

Napoli fermato di nuovo a San Siro. Dopo il pareggio ottenuto contro l’Inter poco più di un mese fa, la squadra di Maurizio Sarri raccoglie un altro punto che allontana ulteriormente la Juventus, stavolta contro il Milan. Le speranze di scudetto potrebbero essersi spente sulla prodigiosa parata di Donnarumma, che nel recupero ha neutralizzato la conclusione a botta sicura di Milik. Parata che potrebbe dunque rivelarsi decisiva: con il pareggio degli azzurri, la squadra di Allegri ha infatti allungato a +6, ringraziando il portiere classe 1999. Intervenuto a margine di un evento pubblicitario organizzato a Torino, il capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato della parata del suo compagni di Nazionale, ammettendo: “Gli ho mandato un messaggio di complimenti stamattina per la parata su Milik“.

Milan-Napoli, Buffon si complimenta con Donnarumma e ringrazia

Milan-Napoli, Donnarumma
Milan-Napoli, Donnarumma

Un napoletano potrebbe dunque aver spento il sogno scudetto del Napoli. “Spero che possano giocarsela fino alla fine. – ha dichiarato il portiere rossonero al termine del match di ‘San Siro’ – Non so se la mia parata possa essere quella scudetto. Ho anche esultato, senza pensare contro chi giocavo, voglio chiarirlo. È stato solo per l’emozione di una grande parata a fine gara. Cori dei tifosi azzurri? Non so perché i tifosi facciano così. Io ho sempre parlato bene del Napoli e ogni volta li guardo con trepidazione sperando che vincano. Tifo Milan ma ho sempre simpatizzato per il Napoli, la squadra della mia città”. Anche Donnarumma, come tutti i tifosi azzurri, spera di non aver fatto un favore alla Juventus.