Milan-Napoli, lo sfottò di Donnarumma allo zio tifoso: “Ci ho provato…”

Milan-Napoli, Donnarumma
Milan-Napoli, Donnarumma

Dopo la super parata su Milik Gigio Donnarumma, portiere del Milan originario di Castellammare di Stabia, ha preso in giro suo zio tifoso del Napoli. 

Da otto in pagella. Gigio Donnarumma è stato l’eroe rossonero con il grandioso intervento su Milik nei minuti finali di Milan-Napoli. Da questa mattina, inoltre, è diventato virale un video con lo stesso portiere campano protagonista di un particolare sfottò indirizzato allo zio tifoso del Napoli: “Scusa zio…ho provato a togliere la mano…. Afammoccccc”.

L’estremo difensore, nativo di Castellammare di Stabia, ha festeggiato così la sua centesima presenza in Serie A con la maglia del Milan diventando il giocatore più giovane ad esserci riuscito.

Milan-Napoli, Donnarumma incredulo

pagelle Milan-Napoli
Reina contro il Milan © Getty Images

Nel post partita di Milan-Napoli lo stesso Donnarumma aveva espresso tutta la sua incredulità per i numerosi cori dei tifosi azzurri ai microfoni di Sky Sport: “Mi dispiace tanto, non ho mai detto mezza parola fuori posto nei confronti di Napoli, l’ho sempre elogiata come squadra e guardo ogni partita col fiato sospeso perché spero vincano lo scudetto. Sono di Castellammare e non capisco perché facciano cori del genere. Simpatizzo per gli azzurri, è la squadra della mia città, non ho niente contro i loro tifosi”.

Infine, il portiere del Milan ha parlato anche di Pepe Reina molto vicino ai rossoneri: “Siamo amici, ci siamo anche abbracciati in campo oggi. Non abbiamo parlato del futuro, ci siamo fatti i complimenti a vicenda, spero che possano lottare ancora per lo Scudetto”.

Impostazioni privacy