Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Perin allontana gli azzurri

Calciomercato Napoli, Perin allontana gli azzurri

Portieri Napoli Perin Leno Rui Patricio
Mattia perin © Getty Images

Perin Napoli, il portiere del Genoa parla dell’interessamento degli azzurri.

Ancora presente sulla lista di Cristiano Giuntoli il nome di Mattia Perin. Il portiere del Genoa resta in corsa per l’eredità di Pepe Reina tra i pali della porta azzurra nella prossima stagione. Strapparlo al club rossoblu, però, la prossima estate non sarà facile. “Napoli? Le voci di mercato non mi infastidiscono. Finchè si gioca, testa solo al campo, non spreco energie pensando al futuro”, ha confessato il portiere genoano in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Per Perin il legame con Genova è importante, tanto da allontanare qualsiasi voce sul futuro. “Ho un eccellente rapporto con la città, Genova mi ha quasi adottato, sono arrivato qui a 15 anni. La qualità della vita è elevata, se una giornata nasce storta, guardo il mare da casa e mi torna il sorriso”. A blindare Perin ci ha pensato negli ultimi giorni anche il direttore genoano Giorgio Perinetti, che ha sempre chiarito la volontà del club di trattenerlo. ”È un grande portiere, con doti tecniche importanti. Un giocatore di queste qualità però ambisce a giocare le Coppe, sarebbe pronto per un grande club. Vediamo se riusciremo a trattenerlo, noi ovviamente vogliamo che resti”.

Calciomercato Napoli, rivoluzione in porta anche per Sarri

Quello di Perin è uno dei tanti nomi di calciomercato che accompagneranno i tifosi azzurri nella prossima estate. Soprattutto in porta, il Napoli è pronto alla rivoluzione. Sono ai saluti Reina e Rafael, tutta da decifrare ancora la situazione di Sepe. L’interesse forte per Leno degli scorsi mesi sembra essersi affievolito, ma all’orizzonte non ci sono ancora piste calde. Anche quella della porta è una questione che potrebbe incidere sul futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore azzurro è molto legato a Reina, sia dentro che fuori dal campo, e la sua partenza, così come la sua eredità, potrebbero essere fattori importanti per la decisione sul rinnovo proposto dalla società.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!