GUIDA TV – I programmi di stasera martedì 17 aprile in onda su Rai e Mediaset

guida tv
Guida TV

GUIDA TV – I programmi di stasera martedì 17 aprile in onda su Rai e Mediaset

Una serata ricchissima di intrattenimento sulle maggiori reti televisive nazionali, quella in programma per martedì 17 aprile. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, TV8 e Nove: ecco le proposte della serata con la consueta guida TV.

Guida TV, stasera 17 aprile in onda sulle reti Rai

Su Rai 1 la prima serata è dedicata alla fiction “Questo nostro amore 80“. Alle ore 21.25 andrà infatti in onda il settimo episodio della terza serie interpretata da Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2, alle ore 21.20, spazio invece alla prima tv di “Hawaii Five-0“(2010), serie tv statunitense che narra le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. L’episodio in onda stasera, il numero 14 della settima stagione, sarà intitolato “Confini”. Infine, su Rai 3 è in programma #CartaBianca, talk-show di approfondimento sui temi dell’attualità e della politica.

Guida TV, stasera 17 aprile in onda sulle reti Mediaset

Passando alle reti Mediaset, in onda in prima serata su Rete 4 il film “Unknown – Senza Identità”, pellicola thriller e d’azione diretta dal regista Jaume Collet-Serra. Su Canale 5 ci sarà invece il debutto del Grande Fratello 15, condotto in questa nuova edizione da Barbara D’Urso. Per concludere, su Italia 1 sarà trasmesso “Lone Survivor“, film del 2013 diretto da Peter Berg che vede come protagonisti Mark Wahlberg e Taylor Kitsch.

Guida TV, stasera 17 aprile in onda su La7, TV8 e Nove

La7 sarà possibile vedere DiMartedì, talk show politico condotto da Giovanni Floris, mentre su Tv8 andrà in onda il film “Man on Fire – Il fuoco della vendetta”, alle ore 21.30. Commedia italiana, infine, sul canale Nove, dove sarà trasmesso “Sono un pirata, sono un signore“, con protagonisti Giorgia Surina, Francesco Pannofino e Veronica Mazza.

Impostazioni privacy